Carte promo Card Capital League di Luglio e Agosto! Bow down to the King.

Oriental Wave ha rivelato ieri altre due carte che saranno disponibili come promo a chiunque parteciperà alla Card Capital League nei mesi di luglio e agosto.

Se fino a ieri le due promo rivelate erano Onmyoji della notte di Luna e Giocatore Kendama, entrambe interessanti ma che di certo non stuzzicavano più di tanto la fantasia dei cardfighters, ecco che Oriental Wave rivela altre due carte: Giovane Alfred e il suo destriero! 
Qualche settimana fa ci siamo lamentati qui sul blog di quanto i gradi tre di Paladino Reale fossero poco forti, sinergici e, sostanzialmente, interessanti rispetto a quanto potevano offrire gli altri clan. Il problema ora verrà completamente risolto grazie alla prossima espansione (con la presenza di Soul Savier Dragon) e col nuovo Alfred! 
Cosa fa questa carta? Semplice: Quando viene convocata come Vanguard, permette al giocatore di chiamare dall’anima una carta col nome Distruttore delle Lame, il che permetterà anche di attivarne l’effetto nello stesso momento! 
Giovane Alfred è la carta che noi di Card Capital Italia stavamo aspettando per rendere Paladino Reale finalmente competitivo alla pari di Kagero se non oltre. Alfred permette non solo si avere un grado tre capace di riciclare il Distruttore nell’anima che in molti casi si è convocato grazie all’effetto di Barcgal, ma anche in mazzi misti che vogliono giocare paladino come clan di supporto Alfred da loro la possibilità di sfruttare a pieno l’effetto del Distruttore, cosa quasi sempre preclusa prima.

Davvero una bella carta che siamo sicuri piacerà a tutti i giocatori di Paladino Reale e non solo.

Alla Prossima

Stand Up My Vanguard!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...